Effettua un pagamento

Puoi pagare l'intero importo residuo oppure quello per te sostenibile

Puoi conoscere  il codice  identificativo  chiamando il numero 06 399 50 103  oppure scrivendo all’indirizzo pagamenti@hoistfinance.com

 

Puoi utilizzare il tuo codice fiscale se sei il titolare o una persona collegata alla posizione

Domande frequenti

Perchè ho ricevuto una lettera da Hoist Finance, sebbene non abbia alcun legame con l' azienda?

Se ha ricevuto una lettera da noi significa che il credito, nei suoi confronti, di un istituto bancario o una società finanziaria è stato acquistato da Hoist Finance. In qualità di acquirente del credito originario, Hoist Finance rappresenta ad oggi il suo attuale creditore in linea con le disposizioni del Codice Civile e del TUF e le consuete pratiche di mercato.

Noi le offriamo la possibilità di regolarizzare la sua situazione. Il nostro approccio è quello di aiutarla a rispettare gli impegni presi definendo con lei un piano di rimborso realistico, in base alle sue esigenze. La nostra soluzione è semplice e progettata per risolvere insieme a lei la sua esposizione - un passo alla volta.

Chiami Hoist Finance al numero indicato nella comunicazione che ha ricevuto, oppure al numero 06 399 50 103.

Cosa succede se non pago?

Le suggeriamo di non ignorare la richiesta di pagamento di Hoist Finance: l'insolvenza potrebbe comportare l' iscrizione nelle liste di cattivi pagatori con implicazioni sulla sua capacità finanziaria nonchè l'aumento dell'importo iniziale dovuto ed eventuali azioni legali.

Ho gà pagato il dovuto alla mia banca/finanziaria eppure ho ricevuto un sollecito..devo comunque fare qualcosa?

Sì, la invitiamo a recuperare le ricevute di pagamento o la liberatoria emessa e a contattarci al numero 06 399 50 103  così da effettuare le dovute verifiche.

 

 

Quali mezzi di pagamento posso utilizzare da questo sito?

È possibile effettuare il pagamento  attraverso Carta di Credito o Prepagata.
Per procedere, è necessario inserire il proprio codice identifcativo e il proprio codice fiscale.

Dove posso trovare mio numero codice identificativo?

Può conoscere il suo codice identificativo contattando Hoist Finance al numero 06 399 50 103.  

Il pagamento on line è sicuro?

Tutti i pagamenti effettuati sul nostro portale Self Service sono sicuri.

Per ulteriori informazioni può contattarci in qualsiasi momento al numero 06 399 50 103.

Devo pagare l'intero importo immediatamente da questo sito o posso dilazionarlo nel tempo?

Vogliamo aiutarla a rispettare gli impegni presi. Pertanto, se non ha modo di pagare l'intero importo o di utilizzare un'altra modalità di pagamento, noi la aiutiamo ad elaborare un piano di rimborso commisurato alle sue reali possibilità di pagamento.

Per concordare la soluzione migliore per lei la invitiamo a contattare uno dei nostri operatori al numero indicato nella comunicazione che ha ricevuto oppure al numero 06 399 50 103.

Avrei necessità di sospendere o modificare il mio piano di rientro. Cosa posso fare?

Hoist Finance vuole aiutarla a mantenere gli impegni presi.

Se la sua situazione finanziaria è cambiata e sta incontrando difficoltà impreviste, prima di venir meno all'accordo contatti il suo gestore di riferimento o il numero 06 399 50 103 così da individuare insieme una nuova soluzione.

 

 

Ho bisogno di contattare Hoist Finance per informazioni sulla mia posizione. Quando e come posso contattarvi?

Per qualsiasi domanda relativa alla sua posizione o al suo pagamento la invitiamo a contattare i nostri operatori al numero   06 399 50 103.
I nostri uffici sono aperti dal Lunedì al Venerdi dalle 8:30 alle 19:00.